Scambio di Coppia
Luca e Sara( Seconda parte)
di Gattinamonella
10.09.2020 |
494 |
4
"Tra noi c' è eros e complicità..."
Luca e Sara ( Seconda parte)Coppia speciale che incontri e ti viene voglia di incontrare nuovamente.
Loro sono Luca e Sara e noi Catwoman e Diablo… insieme siamo una forza fatta di complicità, eros e feeling.
Ci siamo visti per un aperitivo: un buon vinello rosè, pizze e patatine…
Tra una battuta e uno sguardo ci siamo accesi. Sara mi si avvicina, ci abbracciamo, io le accarezzo la schiena sotto la maglietta. Stuzzichiamo gli uomini. Diciamo loro che vogliamo vederli nudi sul divano in modo da “ abusare” di loro. Io ho un vestitino con una zip che Sara mi sfila facendomelo cadere a terra ed io l' aiuto a spogliarsi. Ci sottoponiamo i reggiseni, ci facciamo scivolare gli slip alle caviglie ed inizia ad accarezzarmi il seno. Mi dice che ho delle belle tette.” Io? Sei tu che hai due tette fantastiche" e così iniziamo a toccarci, a leccarci il seno. Sara scende ed inizia a leccarmi, io apro le gambe e mentre mi lecca le accarezzo dolcemente i capelli. Siamo dolci e appassionate, godiamo di questa calma, assaporiamo ogni sensazione. Ho brividi ovunque, mi piace come mi prende. Gli uomini sul divano si eccitano nel guardarci. Sì, siamo uno spettacolo. Tra noi c' è eros e complicità. Il tutto molto naturale, rilassato. Luca si avvicina , inizia a toccare Sara ed io mi abbasso ed inizio a leccarla. Sento il cuore battermi forte, sono eccitata. Diablo si avvicina ed inizia a baciare Sara. Iniziamo a succhiare i due uomini. Poi chiediamo loro di sedersi sul divano e così iniziamo a succhiarli , a farli godere. Mi sollevo e salgo su Luca, inizio a salire e scendere. Dentro di me lo sento duro ed eccitato. Godo. Me lo sfilo e continuo a succhiarlo tenendolo tra le due mani. Accanto a noi Sara sta facendo impazzire Diablo. Poi si alzano e vanno in camera. Sento i gemiti di lei sempre più forti, sempre più veloci. Sento Diablo che sta impazzendo. Io sul divano sollevo le gambe e Luca mi manda in estasi. Sento il clitoride gonfiarsi, me lo sento scoppiare. Mi fa impazzire. Si siede ed io gli risalgo sopra e mi muovo con impeto fino a farlo venire.
Andiamo in camera. Sara e Luca sono lì sul letto e noi ci mettiamo accanto a loro. Io abbraccio Diablo e così chiacchieriamo del più e meno. Questo è stupendo: stare insieme a chiacchierare, tutti e quattro, nudi come se fosse la cosa più naturale. Decidiamo di pranzare. Risate, chiacchiere e battutine fanno da contorno. Tiro fuori il gelato dal congelatore, è troppo freddo, che faccio ? Devo aspettare… nell' attestati metto tra le gambe di Diablo e me lo lecco e lo succhio. Lascio lui e lecco la fica di Sara. Le piace, lei geme. Passo da Diablo a lei , facendoli eccitare. Mentre lecco Sara, Luca le si avvicina ed inizia a palparle il seno. Poi passo a Diablo. Lui è sulla sedia, le salgo sopra e me lo infilo tutto dentro. Salgo e scendo, salgo e scendo. Sono bagnatissima, eccitata. Luca fa mettere con le ginocchia sulla sedia Sara ed inizia a scoparla forte. I suoi gemiti si accavallano ai miei. Ci guardiamo, mi spingo verso di lei e ci baciamo. La prendo per mano e baciandoci le dico di metterci a pecora sul divano una accanto all' altra. Ci appoggiamo allo schienale. In un attimo i due uomini sono dietro di noi. Diablo penetra Sara e Luca penetra me. Mentre ci fanno godere ci guardiamo, ci baciamo e ci teniamo per mano.
I nostri gemiti sono profondi, gli uomini ci prendono per i fianchi e i colpi sono sempre più forti. Gli uomini si siedono e noi su di loro, sempre affiancate. Il ritmo è forte, sempre più veloce. Sento la mano di Diablo, la stringo. Luca esplode di piacere. Va in bagno. Sara è ancora su Diablo, io mi metto dietro di lei , mi abbasso e lecco le palle a lui e la fica a lei. Le accarezzo la schiena. Mi sollevo. Lei gli prende il cazzo tra le mani e inizia a succhiarglielo fino a quando non le riempie la bocca di sborra.
Il gelato si è sciolto al punto giusto…
Un pomeriggio stupendo fatto di tanta complicità . Non c' è che dire: insieme noi quattro siamo una vera forza !!!!
Il giusto piccante che ti fa desiderare il prossimo incontro…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.